Il 17 luglio scorso, presso la sede della Casa delle Imprese – CNA Garbatella, si è parlato di contratto di rete di aziende, sviluppo, innovazione e professionalità a disposizione di altre aziende. Ad ampi tratti questo è quanto emerso dall’incontro organizzato da Fonderie Digitali per parlare della costituita e crescente rete di imprese da loro promossa.

Al termine della riunione il nostro socio, Avv. Andrea Valente Cioncoloni, è stato intervistato su domande inerenti il contributo che darà la propria società allo sviluppo e tutela dell’innovazione all’interno della rete costituita da Fonderie Digitali. Altra domanda proposta dall’intervistatrice è stata inerente alle motivazioni che hanno spinto la Studio Consulenza Brevetti Cioncoloni Srl ad associarsi alla rete.

Tra i promotori della rete troviamo CNA rappresentata dal presidente Dr. Erino Colombi e dal direttore Dr. Lorenzo Tagliavanti, Sapienza Innovazione nella persona del direttore Prof. Stephen Trueman, Comune di Roma e CNR. Sono presenti, inoltre, partner istituzionali, e imprese che stanno alimentando, con la loro operatività, la linfa della rete di imprese.

Di seguito il link alla pagina dell’intervista dell’Avv. Andrea Valente Cioncoloni socio della Studio Consulenza Brevetti Cioncoloni Srl.